3899110036 - 3516847233 - 041445060 info@agency-casa.it

      VILLA MOGLIANO VENETO (TV)

      L’IMMOBILE IN BREVE

      A pochi passi dal cuore del paese, proponiamo importante VILLA MOGLIANO VENETO (TV) edificata agli inizia del ‘900: si tratta di un complesso con parco, orangerie e ampio piazzale frontale. L’immobile, inserito in un sontuoso parco secolare di 5.000 mq, è architettonicamente arricchito da particolari abbellimenti decorativi tipici dell’epoca

      Sviluppa su tre piani fuori terra, la villa ha superficie complessiva di oltre 500 mq e offre comodi spazi adattabili ad ogni tipo di esigenza.

      OTTIMA DA RISTRUTTURARE CON GLI INCENTIVI STATALI:

      • superbonus 110% | ristrutturazione al 50% | bonus facciate.

      Scopri di più sulle agevolazioni prima casa

      AgencyCasa

      Villa con parco

      AgencyCasa

      500 mq con parco di 5000 mq

      AgencyCasa

      G

      AgencyCasa

      € 680.000

      DESCRIZIONE DELL’IMMOBILE

      Al piano terra ci accoglie un importante androne scenografico e ai lati si sviluppano uno spazioso soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, camera, due bagni, ripostiglio e un’esclusiva orangerie dal sapore Liberty.

      Al piano primo troviamo un corridoio centrale ai lati del quale si apre una grande suite matrimoniale con sala da bagno e terrazza. Altre quattro spaziose camere da letto e due bagni completano il piano.

      Salendo al piano sottotetto lo sguardo si apre sull’ampio spazio di 100 mq caratterizzato dalla copertura in travi di legno e tavelle originali. La proprietà dispone inoltre di un generoso garage al piano terra. L’ampia dotazione di spazi, la signorilità della struttura, la privacy donata dal maestoso giardino che la incornicia, rende la villa una soluzione esclusiva ed unica nel suo genere.

      IL COMUNE E LA ZONA

      Il comune di Mogliano Veneto si estende per oltre 46 km² e si trova all’estremità meridionale della provincia di Treviso. Esso confina con il comune di Venezia a sud, invece a nord con quelli di: Zero Branco, Preganziol e Casale sul Sile. Ad ovest con quello di Scorzè; ad est con quelli di: Quarto d’Altino e Marcon.

      L’are aterritoriale, denominata moglianese, si caratterizza per essere pianeggiante e sorta su un terreno per lo più argilloso: ciò ha permesso il perdurare nel tempo di una rete idrica di notevole rilevanza: Mogliano, infatti, è lambita da diversi corsi fluviali come lo Zero, il Dese; o da canali secondari: il Pianton, la Fossa Storta, il Zermanson, la Peseggiana.

      DOVE SI TROVA LA VILLA MOGLIANO VENETO (TV)

      CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI