Preganziol, Residence Monti del Sole: appartamento trilocale di 140mq con giardino e taverna
€ 270.000

appartamento

140 mq

APE A3
CARATTERISTICHE
DESCRIZIONE
Appartamento di circa 140 mq con scoperto privato di circa 55 mq, taverna di 70 mq e garage privato a Preganziol.
L’immobile si sviluppa su due piani ed è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista e affaccio sullo scoperto privato di circa 55 mq, 2 camere comunicanti con una piccola area esterna, bagno e disimpegno.
Al piano interrato si sviluppa una spaziosa taverna di circa 70 mq.
L’appartamento è progettato per offrire un elevato comfort abitativo, con l’obiettivo di garantire il benessere di chi lo vive nel rispetto dell’ambiente circostante.
L’avanzata tecnologia di cui è dotato permette di mantenere estremamente contenuti sia i costi individuali sia quelli di gestione condominiale.
Ogni immobile dispone di impianto di riscaldamento e raffrescamento a soffitto e/o pavimento, impianto di deumidificazione, pannelli fotovoltaici con batterie di accumulo e solare termico a servizio della singola unità immobiliare e dell’intero condominio.
Completa l’unità abitativa il garage privato.
L’appartamento si inserisce in un piacevole contesto residenziale, a pochi minuti dal centro di Preganziol. Il residence è particolarmente comodo alla stazione dei treni, situata a circa 200 metri dall’abitazione, e all’ingresso autostradale.
L’IMMOBILE VIENE VENDUTO NON ARREDATO. LE IMMAGINI CON ARREDI SONO A PURO SCOPO DIMOSTRATIVO E HANNO LA FINALITÀ DI MOSTRARE LE POTENZIALITÀ DEGLI SPAZI.